Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 11, 23:59   #53 (permalink)  Top
gattobianco
User

Data registr.: 06-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Laienzu Visualizza messaggio
Per Gattobianco: puristicamente parlando no, dovresti abbinare la E444 a carrozze rosso fegato o grigio-ardesia o TEE, ma proprio in questa discussione ho segnalato una foto in cui la E444 trainava dal vero un convoglio di 100porte, quindi le Corbellini non sono poi qualcosa di improponibile. Un po' di fantasia nella nostra passione ci vuole, e la fantasia è anche comporre i nostri convogli come meglio ci piace con il materiale che abbiamo a disposizione. Con il tempo (se non l'hai già) potrai dotarti di una loco più adatta a questo tipo di carrozze, ex. una E424 o una E626; per il momento va bene così. Io stesso abbino le stesse carrozze, oltre che a una E424 Lima, anche a una Br55 Trix, quindi una loco tedesca, anche se italianizzabile.
Buon divertimento
Gianni
Ti ringrazio dell'incoraggiamento, mia moglie vorrebbe abbinarci la BR185 DB-RAILION della PIKO vedi un po'...
Avevo pensato alla E424 il problema è che in castano isabella non le trovi più nuove ma solo usate a prezzi improponibili. Ad es un po di tempo fa ne ho trovata una al mercatino dell'usato con motore G a 65,00 Euro, francamente mi sembra esagerato. La E424 è in catalogo Rivarossi a partire dal 1° aprile ma sicuramente costerà un bel po' di più che la E444.001 Lima e visto che di Hobbbyes da mentenere ne ho un'altro piuttosto costosetto....non mi pare il caso...
Saluti
gattobianco non è collegato   Rispondi citando