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Vecchio 22 febbraio 11, 22:52   #221 (permalink)  Top
CiiiP
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Originalmente inviato da mauryr Visualizza messaggio
Esatto: se il tubetto lo si gira in avanti (facendolo in ottone anziche' tygon), l'aria che entra ti permette di evitare curve, prolunghe etc. Qualcuno e' arrivato addirittura a fare uno sfiato tipo piccolo imbuto proprio a questo scopo. L'idea che ho riportato dice proprio questo in sostanza. Sono giusto dettagli.

Comunque, quando sara' il momento, lo provero' e potro' parlare con piu' cognizione di causa dopo prove sperimentali, ora e' tutta aria fritta

Ciao!
Però il portare ad avere un "airbox" al tubo di sfiato secondo me è pericoloso, se il modello è in fase di picchiata veloce, il pendolino è asciutto e l'aria in pressione spinge aria nel pendolino "forzata" quest'ultima farà entrare aria nel'UAT, inevitabilmente.
Poi voi mi dite, ma come entra l'aria se il kero non può uscire? Esatto... quindi?
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