Ciao! mi fa molto piacere trovarvi nel mio build log! Purtroppo però i lavori sono fermi e la cosa peggiore è che giovedì parto e vado in inghilterra per qualche mese e quindi non potrò continuare fino al mio ritorno
mi dispiace immensamente darvi questa delusione. Per quanto riguarda le spese doganali vi dico subito che la scatola l'ho acquistata diretamente negli USA e me la sono portata con me
.
Per il rivestimento, invece, ho intenzione di utilizzare il litespan. Si tratta di un termoretraibile MOLTO leggero non adesivo, nel senso che devi trattare la struttura con una colla particolare (o semplicemente con del bostik diluito) e poi puoi procedere al classico rivestimento con litespan e ferretto da stiro. Un po' come si fa con la carta da fiori con la differenza che il litespan ha un peso nettamente ridotto. Se guardi il mio build log relativo al micro biplano born loser potrai trovare maggiori informazioni in merito. Per altre informazioni sono qui
Saluti!
Per gee bee:
PS. dici che anche tu devi rivestire un modello... di che modello si tratta? Dai sono curioso