Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 11, 15:30   #4613 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da franco6687 Visualizza messaggio
Io indendevo che sono un principiante. L'unica esperienza l'ho fatta con il simulatore e con un Honey Bee FP (che dopo un anno di sbattimento e modifiche/upgrade riuscivo a far volare). Adesso ho montato il Mini Titan, settaggi fatti a botta di letture, guide e, soprattutto, a quanto appreso dal forum. Oggi pomeriggio sono sceso in cortile, ma non riuscito a testarlo perchè pioveva e, tra l'altro, dopo diecimila controlli mi sono ritrovato con i comandi invertiti. Però tieni presente che sono partito da zero .... e leggi il manuale della radio, del gyro, del caricabatterie, ecc.... Sono comunque già stracontento così. L'impegno e la perseveranza pagano! i risultati arriveranno, anzi sono già arrivati perchè è una cosa che mi piace e che mi da tante soddisfazioni!!!!!!
Più o meno lo stesso percorso mio. Adesso sono in grado di far alzare in volo il MT, traslarlo un po' qua e là e farlo riatterrare tutto intero! E questo mi da una soddisfazione enorme, anche se è ancora niente...
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando