Ciao,
Espongo il problema, sperando in un vostro aiuto.
La radio è una mx12 su mode1, ricevente hitec e regolatore align (ereditati questi ultimi due dal precedente possessore del T-rex).
Ho collegato la batteria all'eli ed ho seguito le normali procedure per impostare il regolatore sulla mia radio.
Dopo una serie incomprensibile di suoni, tutti i servi hanno iniziato a vibrare.
L'elicottero reagisce in maniera assolutamente anomala, in ibrido tra il mode 1 ed il mode 2. Lo stick di sinistra, contrariamente a quello che deve fare, controlla il gas e la coda, lo stick di destra controlla anch'esso il gas (e questo sarebbe giusto), ma anche tutti gli altri servi!
Il rotore, che non avevo scollegato, è impazzito!
Tutto ciò determina una enorme confusione: i servi rispondono bene, pur con il ronzio di fondo, allo stick di destra (cosa che non dovrebbero fare), e il motore è ovviamente ingovernabile!
Ho provato a riconfigurare la radio su mode 2, ma dopo il beep iniziale, non dà segni di vita.
Ho variato anche su mode 3 e 4, ma non c'è verso di farlo funzionare. Risponde solo in mode 1, ma in maniera incredibilmente caotica.
Sono inesperto in materia e quindi so per certo di aver sbagliato la regolazione. Cosa mi consigliate di fare?