Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 11, 12:48   #2349 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Trim e subtrim con il controller flybarless non vanno utilizzati mai. Se vuoi regolare la coda in normal, credo tu debba agire solo meccanicamente.

Il discorso sulla posizione dell'uniball sulla squadretta comunque, riguardava lo sbacchettamento, sempre che ho interpretato bene l'oscillazione destra/sinistra.
Sia io che altri utenti abbiamo constatato che se non si riesce ad aver ragione dello sbacchettamento anche diminuendo il gain del gyro dalla radio, bisogna avvicinare l'uniball verso l'asse di rotazione del servo.
Quoto!!!

Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
perfetto,dato che settato in modo radio l'ho trovavo un po scizzofrenico,domani voglio provare modalità non radio,quale mi consigliate la pro?
Scusami cbrseicento, ma la modalità radio ti da l'opportunità di impostare D/R e EXPO a tuo piacimento. Se non lo fai, è peggio dell'extreme.
Quindi, in modalitò "radio", comincia col dare il 65% di D/R su AIL e ELE e poi vedi se continua la schizofrenia.
Se vuoi provare i comportamenti presettati (cioè non "radio"), non toccare D/R e EXPO o altri parametri dalla radio e parti da "normal", salendo se ti sembra che l'elicottero sia "spento".

Ciao,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando