Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 11, 10:57   #1217 (permalink)  Top
cyrus
User

L'avatar di cyrus

Data registr.: 02-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da walter68 Visualizza messaggio
Per ora provo a sostituire il motore e l'incidenza e se anche con queste modifiche il volo resta critico farò la modifica agiugendo il KF2 airfoil alle estremità delle ali.
Riguardando il modello ho notato che l'aggiunta delle paratie superiori a mo di carlinga limitano parecchio il flusso dell'aria che percorre la parte centrale del modello, provo a rimuoverle al prossimo volo e vediamo cosa succede.
Grazie per il suggerimento dell'aggiunte dell'airfoil, tu sul tuo F22 come hai modificao le ali? hai qualche foto?
assolutamente si, ma il punto e' che non li ho mai fatti volare senza (f22 rcpowers e f22 tomhe e f22 rcpowers ridotto al 50%), quindi non ho confronti, ma leggendo i post e vedendo i video di rcpowers e osservando il volo del mio, ne deduco che oltre a dare portanza(e' rigidita') danno anche equilibrio sulla rollata, per cui quando lo faccio rollare noto che si ristabilizza facilemente in volo livellato senza indugi, non so se e' chiaro...! (tipo gyro) il kf2 va messo al 50 %della corda, vedi foto sotto
ciao ciao

opgni volta che leggo questo thread, mi torna voglia di fare uno svolazzo...