Discussione: Depron da disprezzare?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 03, 14:00   #21 (permalink)  Top
ziopino
User

L'avatar di ziopino

Data registr.: 17-11-2003
Il depron non è affatto da disprezzare. E' semplicemente un prodotto nuovo che offre delle opportunità di realizzazione dei modelli, differenti dalle modalità costruttive precedenti. Non migliore, non peggiore: però trova una indiscutibile punto di forza nella rapidità di lavorazione che è praticamente la necessità più impellente di qualsiasi modellista neofita (e non). Poi trovi sicuramente qualche pensionato o assimilabile alla stessa mentalità che schiferà qualsiasi nuovo prodotto. Sono gli stessi che hanno rifiutato di imparare ad usare il computer in ufficio ed il microonde a casa.
Proprio ieri ho trovato il depron da 3. Quello da 4 l'avevo già. Il progettone c'è; ora non mi resta che trovare un pò di tempo (e tranquillità) per tagliaincollare il tutto. Qui, a Napoli ho visitato domenicalmente 2 dei 3 campi disponibili e sono stato accolto benevolmente e con dovizia di dettagli e suggerimenti da entrambi. Mi sono iscritto al GAP di Acerra: quello che mi ha fatto decidere è stata l'insistenza e la fretta del gestore dell'altro campo. Ciao. Pino.
ziopino non è collegato   Rispondi citando