Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 11, 10:15   #3 (permalink)  Top
crist68
User

L'avatar di crist68

Data registr.: 06-04-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da luchino85 Visualizza messaggio
ciao a tutti ho la necessità di sostituire carica batterie e batteria della ricevente del mio moster scala 1/5 il mio negoziante mi ha consigliato per un moster cosi grosso e pesante una batteria lipo da 4000mh con ovviamente regolatore di tensione, mi ha detto che con una batteria del genere ci puoi fare anche una giornata intera a girare senza problemi.
vorrei sapere voi cosa ne pensate
la batteria è una orion 4000mh cosi come il carica batteria (non fa la scarica ) sempre della orion
vi scrivo anche i prezzi cosi mi date anche un parere su quelli.
batteria € 50
carica batterie € 50 senza scarica € 90 con scarica
regolatore € 20 fino ad un massimo di € 50 (cambia solo la dimensione)
grazie
Prenditi una semplicissima ni-mh da 3500 ma o 4000 ma con 35 € te la cavi e nessun problema di sorta e utilizzi il carichino che gia' avevi!! Le lipo sono una cosa un po' delicatina e se non le hai mai usate te le sconsiglio!!
Un carica batterie per lipo non serve abbia lo scarica, e' essenziale che abbia il bilanciatore!!

Anche perche' quando una batteria ti dura 3 o 4 ore penso che sia piu' che sufficiente, non credo che riesci a fare sezioni continuate di piu' di 4 ore con il tuo monster!!
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando