Discussione: Info.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 11, 09:02   #3 (permalink)  Top
paolino3
User
 
L'avatar di paolino3
 
Data registr.: 12-12-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 471
Info

Il problema è questo. con la farfalla del carburatore tutta chiusa con la squadretta del servo a fine corsa, il motore resta sempre con un minimo troppo alto 1600/1700 giri.
Con un elica 24X10 è impossibile atterrare, per il resto il motore e a dir poco perfetto, passaggi minimo massimo, reglarità e potenza, parte al primo colpo.
L'unico problema è questo ho provato a smontare il carburatore per vedere se la farfalla chiudeva e non ho riscontrato nessun problema, ho controllato il pacco lamellare e anche questo è perfetto, la vite che regola la corsa della squadretta della farfalla è stata tolta.
Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un paraolio che si è rotto e da cui trafila aria, quello non l'ho controllato, la cosa da dire è quella che il motore è stato circa un'anno fermo.
Se qualcuno s darmi qualche dritta o indicargli qualcuno per farglielo vedere ve ne sarei grato.
Grazie.
Saluti.
paolino3 non è collegato   Rispondi citando