pienamente d accordo con quanto scrivi
pero devo dire che il fatto di poterlo programmare con la scatoletta e senza portarsi dietro il pc è veramente un must
come detto non ho esperienza nell elettrico e in piu vivo in una città ZERO ANZI SOTTO ZERO modellisticamente parlando e quindi solo domenica scorsa ho visto per la prima volta un ezrun con la sua bella scatoletta e dato che il proprietario non sapeva metterci le mani per amicizia mi sono preso la briga di imparare qui sul barone a programmarglielo e mi si è aperto un nuovo mondo
peccato che il cut off minimo è a 2,6
p.s.
anche esteticamente un esc azzurrino è proprio più bello a vedersi di un esc nero pece
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Putro, tornando agli esc e alla diatriba Castle-ezrun-xerun.....
Alla fine ognuno compra quello che più lo ispira.... e la faccenda delle bruciature è sempre un pò da prender con le molle... bisogna vedere chi-come-cosa-perchè brucia qualcosa... non andar semplicemente per statistiche o per sentito dire.
Io per esempio di esc della castle ne ho avuti non meno di 15-20 per le mani.... MAI bruciato nemmeno uno... ho ancora un V2 sul savage che gira tranquillamente a 6S...
Per concludere, devo dire che le cinesate hanno fatto un NOTEVOLE passo in avanti, ma ora come ora Castle è ancora superiore sia come qualità, intesa anche come possibilità di personalizzare le impostazioni dell'esc, sia come servizio post vendita. |