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Vecchio 22 febbraio 11, 00:41   #14 (permalink)  Top
longiano
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Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
ok ora Batto La testa al Muro e ad alta Voce con i mea culpa ! ok

In ogni modo Il cuscinetto anteriore non mi Risulta Schermato ... La parte interiore è completamente aperta proprio per consentire una giusta lubrificazione.

a me Sembra proprio ferraccio ... l'acciaio non si ossida in questo Modo !

tanto è vero che a detta di chi ha avuto lo stesso problema ... una volta sostituito quello con cui esce di scatola il problema non si presenta più
strano no !?

Ciao
ciao Capitan Harlock;, non esistono cuscinetti di ferro , i cuscinetti sono in acciaio (non quello inox)temperato e cementato e arruginiscono in men che non si dica se li metti in condizione di "assorbire" umidità , cosa che succede con la nitro che rimane all'intero del motore , resta il fatto che 2 serbatoi sono pochi , ma se ai lasciato il motore fermo per qualche tempo e la marmita aperta è probabile che le sfere si siano arruginite , una volta avviato il motore la ruggine si comporta come lo smeriglio o sabbia e brasa la superfice delle sfere e le piste interne del cuscinetto rendendo il tutto molto rumoroso , monta un skf come ti è stato consigliato , sicuro durera qualcosina in piu' , ma comunque è sempre meglio "lavare" il motore se sai di lasciarlo fermo per lunghi periodi .
saluti
longiano non è collegato   Rispondi citando