Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock ok ora Batto La testa al Muro e ad alta Voce con i mea culpa ! ok
In ogni modo Il cuscinetto anteriore non mi Risulta Schermato ... La parte interiore è completamente aperta proprio per consentire una giusta lubrificazione.
a me Sembra proprio ferraccio ... l'acciaio non si ossida in questo Modo !
tanto è vero che a detta di chi ha avuto lo stesso problema ... una volta sostituito quello con cui esce di scatola il problema non si presenta più
strano no !?
Ciao |
ciao Capitan Harlock;, non esistono cuscinetti di ferro , i cuscinetti sono in acciaio (non quello inox)temperato e cementato e arruginiscono in men che non si dica se li metti in condizione di "assorbire" umidità , cosa che succede con la nitro che rimane all'intero del motore , resta il fatto che 2 serbatoi sono pochi , ma se ai lasciato il motore fermo per qualche tempo e la marmita aperta è probabile che le sfere si siano arruginite , una volta avviato il motore la ruggine si comporta come lo smeriglio o sabbia e brasa la superfice delle sfere e le piste interne del cuscinetto rendendo il tutto molto rumoroso , monta un skf come ti è stato consigliato , sicuro durera qualcosina in piu' , ma comunque è sempre meglio "lavare" il motore se sai di lasciarlo fermo per lunghi periodi .
saluti