Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 11, 00:16   #13 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
....guarda che ' una cosa normale; se dopo aver volato, non hai fatto il lavaggio al motore, dopo un po' di tempo che il motore e' fermo, i residui di nitro aggrediscono le parti interne del motore.....stai pur tranquillo, che un cuscinetto, non sara' mai di ferraccio, e comunque quello davanti e' schermato, ed e' molto meno soggetto alla corrosione!

purtroppo in questo caso non puoi prendertela che con te stesso...
ok ora Batto La testa al Muro e ad alta Voce con i mea culpa ! ok

In ogni modo Il cuscinetto anteriore non mi Risulta Schermato ... La parte interiore è completamente aperta proprio per consentire una giusta lubrificazione.

a me Sembra proprio ferraccio ... l'acciaio non si ossida in questo Modo !

tanto è vero che a detta di chi ha avuto lo stesso problema ... una volta sostituito quello con cui esce di scatola il problema non si presenta più
strano no !?

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando