Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Il codice ricambio è MSH41111, te che sei di sesto puoi chiedere ad helypassion.it se li puoi andare a prendere la sera senza pagare la spedizione.................... |
Ma helypassion è a Bernareggio in Brianza.... non ci azzecca molto con Sesto San Giovanni... o mi sbaglio?
A Sesto non c'era Modeltecnica? Che adesso si è trasferito a Milano abbastanza vicino a casa mia... per cui se serve qualcosa posso passare io a ritirare, anche se ho visto che non è che abbia molto.
Mi spiace non essere venuto sabato ma sono stato impegnato tutto il giorno in acquisti. Nel tardo pomeriggio sono anche andato a prendermi il ricambio per il Funcopter. L'impennaggio di coda è un pezzo unico che contiene anche l'alberino con i palini per cui mi tocca smontare cuscinetti e tutto e spostarli sul pezzo nuovo.
Di sera ho provato anche a farmi una pinna con il plexiglass usando il tuo disegno in CAD leggermente ingrandito. Domenica ero a Varese e al coperto sotto il piccolo portico (3x2) ho provato ad alzarlo tenendo solo la parte anteriore della fusoliera visto che con la pinna artigianale la parte posteriore non si può più montare. Risultato poco soddisfacente, grandi vibrazioni e coda che si muoveva a destra e sinistra. In settimana rimonto tutto originale e sabato lo riprovo.