Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 11, 23:38   #28 (permalink)  Top
IALEU
User

L'avatar di IALEU

Data registr.: 06-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Si, proprio stasera .... quello posteriore non potrà mai funzionare perchè ha la scheda bruciata , uno di quelli alari invece ha il microswitch di fine corsa semplicemente assente, si sono dimenticati di saldarcelo.... vergognoso. Domani ne cerco uno in un negozio di componenti eletronici e provo a saldarcelo. Il regolatore l'ho sostituito e ho provato il motore che tira moltissimo con circa 57A e 870watt molto più che sufficenti per volare.
Consiglio di sostituire i due servi dei carrelli con i 514 venduti da Hobby king, installando le gambe ammortizzate per il p 51 (oleo strut.) che vende ad un prezzo acccettabile RCSKYLITE. Ho sostituito le ruote originale con le Robart da 3", ma in scala si dovrebbero installare quelle da 3-3/4", ma bisogna anche modificare gli alloggiamenti. I servi che fornisce Starmax sono da buttare, quantomeno quelli dei carrelli che in volo si chiudono con molta fatica , stessa cosa per quello del direzionale, che comanda anche il carrello sterzante. Purtrppo alla fine ho dovuto sostituire per scrupolo anche i due servi degli alettoni e quello del profondità. Il mozzo porta elica ha la foratura da 8mm fuori asse è dovrò riforarlo con un diametro maggiore inserendo un tubetto per adattarlo. Un amico sta installando l'elica a passo varibile da 16" di Ramoser, vedremo come va, ma serve un ESC da 80 Amp. Qualità Starmax.... un disastro
IALEU non è collegato   Rispondi citando