Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 11, 22:48   #8 (permalink)  Top
stesax
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 30-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.999
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ripeto ... Notate

Solo Uno dei Due si è ossidato ... quello Interno !

é evidente che è Di ferro e non di acciaio !

L'unica cosa che ho pensato è che possa essere una cosa Fatta Apposta ... Studiata in questo modo ... dilatazioni termiche Ecc .

Ma secondo me Anche l'ipotesi di Una Produzione che ha inserito Cuscinetti di Scarsa Qualità non è da Escludere

Come miscela ho usato una Rapicon 15% Nitro per il Rodaggio !
Ma non esiste una Cosa del genere ... è proprio un cuscinetto Di Ferraccio Azz

Ho sentito dire che se sostituito anche con pezzo di ricambio Originale ... La cosa non si Presenta Più ... e la cosa proprio per questo Mi fa Girare le Sfere Azz

Ciao
....guarda che ' una cosa normale; se dopo aver volato, non hai fatto il lavaggio al motore, dopo un po' di tempo che il motore e' fermo, i residui di nitro aggrediscono le parti interne del motore.....stai pur tranquillo, che un cuscinetto, non sara' mai di ferraccio, e comunque quello davanti e' schermato, ed e' molto meno soggetto alla corrosione!

purtroppo in questo caso non puoi prendertela che con te stesso...
stesax non è collegato   Rispondi citando