Discussione: Aiuto x un Footy class
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 11, 20:46   #199 (permalink)  Top
qpidgiga
User
 
Data registr.: 10-07-2009
Residenza: pesaro
Messaggi: 415
Citazione:
Originalmente inviato da giank1957 Visualizza messaggio
Arghhhhh!!

Ieri mentre mettevo a posto il punto di scotta della randa e facevo prove di lascare e cazzare la randa, l'HITEC HS-85BB si è sgranato!!!
Non era sotto carico la randa era completamente lasca...

Datemi un segno di speranza.....
Oggi sono andato a cercare un ricambio e un servo Futaba con 2,4Kg di coppia mi hanno sparato 69 euri!!
Giank sei sicuro che nel passaggio scotta effettivamente non ci sia un attrito sottovalutato, un tubino di rinvio all'esterno un pò strozzato o quLche carrucola con un po di gioco dove si incastra la scotta?
Per i ricambi non so se se ne trovino senza sbattersi eccessivamente ma 69 euri per uno futaba a meno che no abbia ingranaggi in titanio, motore brushless eelettronica con tecnologia al rubino mi sembra eccessivo...
Io per i miei footy con powerlever ho dei (multiplex?) tiny da 3kg e 9 gr di peso pagati tipo 10-12 euri, per il sistema che uso sono ottimi ma con un braccio tradizionale non so se bastano... Domanda: uno standard di marca X da 5 6 kg (apparte il peso cospicuo) non vanno bene? Per un futaba ne prendi minimo 6 ;)
approposito, io con la mia dx6i non riesco a far andare il servo ribassato della mia rg65 più di 130 gradi col 125% di corsa, che voi sappiate si può fare di più?
Saluti
Alex
qpidgiga non è collegato   Rispondi citando