Citazione:
Originalmente inviato da giank1957 Arghhhhh!!
Ieri mentre mettevo a posto il punto di scotta della randa e facevo prove di lascare e cazzare la randa, l'HITEC HS-85BB si è sgranato!!!
Non era sotto carico la randa era completamente lasca...
Datemi un segno di speranza.....
Oggi sono andato a cercare un ricambio e un servo Futaba con 2,4Kg di coppia mi hanno sparato 69 euri!! |
Giank sei sicuro che nel passaggio scotta effettivamente non ci sia un attrito sottovalutato, un tubino di rinvio all'esterno un pò strozzato o quLche carrucola con un po di gioco dove si incastra la scotta?
Per i ricambi non so se se ne trovino senza sbattersi eccessivamente ma 69 euri per uno futaba a meno che no abbia ingranaggi in titanio, motore brushless eelettronica con tecnologia al rubino mi sembra eccessivo...
Io per i miei footy con powerlever ho dei (multiplex?) tiny da 3kg e 9 gr di peso pagati tipo 10-12 euri, per il sistema che uso sono ottimi ma con un braccio tradizionale non so se bastano... Domanda: uno standard di marca X da 5 6 kg (apparte il peso cospicuo) non vanno bene? Per un futaba ne prendi minimo 6 ;)
approposito, io con la mia dx6i non riesco a far andare il servo ribassato della mia rg65 più di 130 gradi col 125% di corsa, che voi sappiate si può fare di più?
Saluti
Alex