dopo un paio d'ore di volo forse è prematuro esprimere ancora un giudizio negativo sulle qualità 3d del modello.
Tuttavia speravo che il sebart smentisse le note difficoltà del katana nell'esecuzione dell'harrier diritto e relativa paracadutale (anche questa figura, come la vite piatta, è quasi sempre più critica nella posizione diritta del modello) e sono stato smentito, può essere, tuttavia, che con il dovuto allenamento e, magari, con settaggi lievemente diversi, le cose migliorino un po' (al momento l'ala veramente sbatacchia e, per quanto mi ritenga esperto in questa ed in altre manovre 3D, il controllo del modello in questo assetto è veramente difficoltoso).
Il volo di precisione, del resto, è superiore a quello di tanti altri modelli bisogna quindi saper accettare alcune lacune.
Avendo ormai provato un sacco di modelli delle stesse dimensioni (edge, extra, yak 54, yak 55, katana, mx) devo però ammettere che i risultati complessivamente migliori li ho riscontrati volando con l'extra e qui non starei a discutere sulle "specificità" degli extra con i quali volo e ho volato: posso dire che con questa semiriproduzione ho avuto, in generale, gli esiti migliori
|