Citazione:
Originalmente inviato da fabrizio67 Ciao, ho avuto lo Jupiter e con un Enya '40 volava bene ma ero al limite con la potenza. Invece di diventare matto con un '36, potresti valutare l'acquisto di un '46 o leggermente superiore: installeresti facilmente marmitta e motore e non avresti potenza in abbondanza per ogni situazione.
Lo jupiter non è una piuma.
Fabrizio |
Confermo...é vicino al punto critico di peso (80 gr/dm2) per volare ancora discretamente bene senza dover tenere su il modello con un minimo sempre un po' sostenuto anche durante l'atterraggio....il 46 o addirittura un bel 52 (che di solito é un 46 potenziato) vanno benissimo e danno un po' di peso in punta tanto per buttare giù il muso evitando stalli eventuali... I motori T.T. comunque hanno misure OS standard per quanto riguarda il posizionamento delle viti dei silenziatori per cui in genere se un distanziale di uno scarico va bene per un certo motore OS, va bene anche per la stragrande parte dei corrisponednti motori di altre marche essendo stata la OS a determ,inare gli standard con una distanza interforo/viti che é 35/37/41 ecc.