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Vecchio 21 febbraio 11, 15:32   #1991 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Non credo che gli ingegnieri della E-Flite quando hanno progettato il 120sr pensassero esattamente ai backflip!! Il tuo modello potrebbe ormai definirsi un "4 canali avanzato".
Il problema della barra rakonheli è che non credo che (e almeno parlo per me) si spendano 27 pleuri di flybar per metterci poi mano come hai fatto tu...
Forse sarebbe meglio cominciare a pensare a sperimentare la flybar standard con i pesetti in carbonio di cui parlavate con bandit fino a qualche post fa. Ci stai già lavornado vero??
No, ora voglio volare e riposarmi. Soprattutto, se mi tornasse indietro la DX8, vorrei dedicarmi al gauino
Forse più che di pesetti abbiamo parlato di rinforzare semplicemente le astine incollando una barretta in carbonio sotto le stesse. Questo per rendere più pronta la risposta della flybar.

Ad ogni modo quoto in pieno il discorso sul fatto che un componente aftermarket debba quantomeno funzionare e non solo essere bello.

Devo solo aggiungere un dettaglio che ho trascurato prima.
Probabilmente le notevoli prestazioni esibite dalla flybar corretta sono anche dovute alla maggiore inclinazione massima raggiungibile di questo componente rispetto alla flybar E-flite.

Già dai tempi dell'mSR era risaputo che per assecondare modifiche atte ad incrementare il ciclico era necessario usare una flybar mediamente consumata, proprio perché poteva inclinarsi maggiormente.
Il guaio è che se la fly originale si consuma troppo iniziano i traballamenti ed anche il TBE.
Con questa RKH i problemi di cui sopra sono scongiurati dallo snodo a sfera.
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