Citazione:
Originalmente inviato da andreis Beh ... un modello come quello di cui hai postato la costruzione quanto varrebbe ???
Su uno Swift come il tuo i servi che contano sono 4, di cui 2 in particolare saranno chiamati a "tirare" con una certa Affidabilità .
Ora facendo ad esempio 2 conti della serva : metterci 4 servi da 20/cad= 80urini, piuttosto che da 50/cad= 200URI, diciamo che ti fa risparimare 120 ???
Che sono 120 su un modello così ??????????
Antonio.
PS: gli MKS dovrebbero trovarsi tra 50 e 60, ma stiamo parlando di servi TOP per quella applicazione, che non è propriamente quella delle Swift... |
certamente.... per il profondità e direzionale ho 2servi da 10kg in dinamica e una 20ina in ritenuta(985mg)...adesso se a banco mi tirano 7 kg non mi interessa! devo stare tranquillo quando atterro, questo vale sopratutto per i servi in ala dove teoricamente in volo, per unop swift 3.20 che pesa 9kg basterebbero servi da 3-4 kg....ecco perchè sono contrario a servi che sono di dimentioni ridotte e con una ritenuta "bassa"....pensa se ti si sgrana un servo in atterraggio! spendere anche 50 euro quando con 35 euro si ha di più non ha senso! qui non si parla di risparmiare!