Citazione:
Originalmente inviato da culatello baaa mustang gt edo cel'ha il mode il mio amico del bar che hai conosciuto anche tu ,gli sto dietro io con la mia slk kompressor più o meno....poi lo abbiamo letteralmente umigliato con quella di cristopher con la 230 kompressor con la puleggia maggiorata AMG,ed ha 4 cilindri più di noi
non penso sia la gt la sua però è pur sempre un 5700 v8. abbiamo fatto scambio di macchine per una sera ,ti godi solo a sgommare con la sua ,ha un tiro hai bassi da trattore ma tutto lì.
ti dico hai presente l'entrata a s. pietro in superstrada ,noi con la clk del cristo lo abbiamo sverniciato al curvone era dietro di 100 metri....
quella del cristo ti spiaccica al seggiolino pur avendo circa 260 cv quella del mode non come la sua .
la nuova skiline penso sia un reattore con le ruote . |
Fabio il tuo amico non possiede una Mustang GT 500... è un mostro da 5,4L 8 cilindri sovralimentato da 500+ cavalli! Per quanto buona sia il Compressor di Cristopher non riuscirebbe a stare dietro...
(p.s. se ti piacciono i motoroni americani ti faccio vedere e sentire il furgone dodge di un mio amico motorizzato RT10.. preparato... tanto bello e potente quanto inutile!
)
tornando a noi, confronti motoristici a parte, la HobbyWing ha fatto di quei passi da gigante tanto da portarla ad un livello di prestazioni impensabile due anni fa! L'affidabilità degli XeRun è proverbiale e non hanno errori macroscopici di firmware come esc più blasonati.
Non me ne vogliano gli appassionati ma tra l'esc Tekin 1:8 e uno XeRun 80A 1:8 sceglierò sempre il secondo.
Per me nel panorama attuale di mercato le scelte sono tra Castel e HobbyWing, la concorrenza non la vedo allo stesso passo.