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Vecchio 21 febbraio 11, 12:20   #8 (permalink)  Top
Ing.GRIPPAUDO
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Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Diciamo che si fa prima a tenerlo/venderlo come pezzi di ricambio.
Anche la biella bisogna vedere se s'è incurvata o criccata sulla testa: la sua bronzina sicuramente ha subito danni.
Salvi la testata completa e poca altra roba.
Coi frammenti il cilindro e pistone sono già belli che compromessi.
IMHO.
Beh si, la biella di sicuro avrà dei danni, perlomeno la bronzina della testa sarà deformata. Su pistone/canna sarei più possibilista: trattandosi di 4T e quindi senza luci, è possibile che i frammenti siano rimasti buoni buoni sotto al pistone, a patto che fossero di una certa dimensione, se c'è polvere metallica dappertutto vuol dire che ha girato un po' tritando pezzi prima di spaccarsi e allora hai ragione tu: si salva la testa e poco altro.
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