Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 11, 10:16   #1276 (permalink)  Top
stefaros
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
..

Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
allra visto che hai avuto tutti e tre mi puoi dire secondo te quale ti rifaresti?
considera che io ho avuto sia il protos che il t-rex,il primo lo trovavo veloce ma poco preciso il secondo preciso ma poco veloce
Ovviamente il mio è un parere personalissimo di pilota ultraquarantenne che si cimenta in volato lento e veloce ,looping,flip,tonneaux,stalli e.....basta

Dei 3 non rifarei il Protos,non perche non sia una ottima macchina,ma perchè dei 3 è quello che si avvicina meno al mio modo di volare.
Ho avuto (per pochissimo tempo) il t rex 600 elettrico (non lo rifarei mai) e il t rex 600 nitro pro (valido ma non mi piace lo scoppio).

Come tipo di volo,sabato ho spremuto il gaui ben bene.Nella precisione del volato è migliore del t rex,addirittura riesco a fare un cerchio lento impostando la manovra senza necessitàà di correggere troppo.Dato che stò imparando il volo in retro,è il candidato per fare da "palestra".....
Se però mi voglio sfogare,un volo acrobatico e teso con il "repertorio"delle manovre che sò fare allora non ho dubbi:t rex Esp
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando