Citazione:
Originalmente inviato da Davide B. negoziante, e pago (ovviamente) di più. Se ho qualche problema riporto il materiale al negoziante ed è lui che si occupa di mandarmi il pezzo in riparazione. Certo è che, se quando l'attacco il pezzo svampa, glie lo ridò e ne voglio un altro subito.
Comunque, continuo a dire che sarà per fortuna, sarà per caso, ma l'ESC che ha il pupo funziona nonostante tutto. Se poi vuoi la garanzia lo prendi della Hype che ha la cassa ambra invece che blu, ma è sempre la stessa solfa. |
ma nessuno mette in dubbio quello che dici ... il fatto è che chi ha visto nascere questa categoria (e credimi che siamo in pochi che sono ancora presentic he l'hanno vista nascere e che scrivono ancora) potrebbero confermarti che di esc hobbywing ne abbiamo viste BRUCIARE molte (come svampavano ma non bruciavano le V1 e le V2 MMM). Ora le cose sono cambiate e le esc sono affidabili e le percentuali di rotture sono quasi allineate tra mamba e hobby. Tu dici che hai visto svampare dei MMM V3 più degli hobbywing ma c'è anche da dire che ci sono un sacco di MMM in giro al contrario di hobbywing che chi fa gare evita di mettere.
Alle utlime garette che ho assistito nessuno montava hobbywing ma solo tekin mamba e qualcuno losi ... poi se tutti non capiscono nulla non lo so.
Per la garanzia .. beh è la solita solfa se il tuo negoziante te lo cambia in garanzia senza farti storie sei fortunato in quanto spesso la garanziasopratutto se l'esc è usato è un terno al lotto (castle da questo punto di vista è mille volte avanti ai cinesi).
Poi ci sono fortune e sfortune .. per dirti il mio capo ha preso un bmw nuovo ma è sempre dal meccanico .. questa è sfortuna o la BMW fa macchine del cavolo?
L'affidabilità delle esc mamba sono un dato di fatto come il loro centro assistenza per quelle bacate... non c'è nulla da dire su questo. Del resto le migliorie apportater alle esc hobbywing rendono il prodotto un buon prodotto da consigliare senza problemi. (al contrario di una volta).