Citazione:
allora perchè comprare un prodotto che non offre il massimo della garanzia, è meno blasonato e studiato da cinesi?
|
Blasonato perchè costa di più?
Il tekin è sicuramente il più blasonato, ma ho anche sentito di casse che facevano flambare gli esc.
Studiato dai cinesi un par di ciufoli.
Le appnote di come si pilota un brushless le trovi per ogni micro dal pic ai dsp.
Non credo che tekin o castle abbiano reinventato la ruota. Semmai ottimizzato.
Dove si trovano il 90% delle factory di componentistica, di lipo, di circuiti stampati?
Dove credi che abbiano montato il tuo PC?
Cina, Malesia, India, o Cusano Milanino?
Ci sono cinesi e cinesi. Alcune ditte lavorano veramente bene. Se vuoi ti mando a vedere un bel cs che ho fatto fare in cina, 12 strati, 6 piani di fori ciechi, componenti in 0201, che qui in italia hanno tribolato a farmi.
Per quanto riguarda la garanzia io compero da un negoziante, e pago (ovviamente) di più. Se ho qualche problema riporto il materiale al negoziante ed è lui che si occupa di mandarmi il pezzo in riparazione. Certo è che, se quando l'attacco il pezzo svampa, glie lo ridò e ne voglio un altro subito.
Comunque, continuo a dire che sarà per fortuna, sarà per caso, ma l'ESC che ha il pupo funziona nonostante tutto. Se poi vuoi la garanzia lo prendi della Hype che ha la cassa ambra invece che blu, ma è sempre la stessa solfa.