Discussione: ezrun la vendetta?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 11, 00:24   #59 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
si potrebbe dire che sono 2 ottimi prodotti ,che costano all'incirca uguale,fanno il loro lavoro egreggiamente.
il mamba ha l'assurda sfiga di non potere essere toccato in pista a meno che uno non si porti un portatile .
una volta ci si doveva solo fidare ed avere il coraggio di premere clik acquista per un prodotto cinese e sperare che funzionasse.
ora non è più così.
restando nel mondo nei nostri magici esc e motori brushless , possiamo dire che per via di affidabilità i loro prodotti ci hanno battuto pure qui.

le loro esc come le ex ezrun abbasserano di prezzo ,già ora una 80A la porti a casa a 70euro spedita un leopard con 60 .
altri 20 euro e si ricomincerà a fare il giochino che facevo 3 anni fa ,bruciavo una cinesata ,poco male 40 euro e la ricomperavo.
garanzia ....no grazie a cosa serve?
devo girare con il mezzo mica aspettare un coriere guardando dalla finestra.
ora i loro prodotti non friggono nemmeno più.......ci hanno fregato tutto quì.
ne prendi 2 e sai che dovesse mai cedere sei subito pronto a correre nuovamente .

seguo anche un altro forum ,sono entusiasti di sto prodotto ,alcuni di questi sono a mio avviso piloti molto esperti che dicono di trovare il prodotto superiore al mamba monster.

riguardo ai tekin almeno per me li trovo inutili ,sono fantastici ,ma assolutamente inutili ,perchè spendere il doppio per una cosa che va uguale e a volte spacca i rotori?
ci sono soluzioni più costose ,esc più piccine e leggere ,motori apparentemente migliori ,sulla carta ma a volte non nella realtà.

bè intanto parliamo di questi 2 ,io voto xerun pur avendo io stesso il mamba .....