20 febbraio 11, 23:43
|
#4 (permalink)
Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Ho trovato su una bancarella un motore nuovo in scatola di polistirolo a 30 euro e l' ho preso. Il carter e' fuso in terra, porta la scritta MAC (specie di a cirillico ) e 6.5 che probabilmente si riferisce alla cilindrata, due cuscinetti a sfere, aspirazione sull' albero e scarico posteriore e relativa marmitta espansione, candela filetto standard con ponticello, camicia in ottone cromata con 4 travasi e uno scaricone, alesaggio 20,70 conicita 0.05, biella con bronzine, pistone in alluminio senza fasce, testa anodizzata nera fissata con 6 viti e 2 OR sul carter con 2 fori diametralmente opposti ( predisposizione per raffreddamento ad acqua ? ) testata con squish riportata infilata nella camicia, parecchie guarnizione per testata, carburatore con tamburo con fine corsa regolabile e altra leva per regolazione carburazione in volo, c'e' anche una specie di estrattore che proprio non capisco a cosa serva. Esiste qualche anima pia che lo conosce ?? Grazie anticipate. 73 de IK2DUR Alvise. | ehila! ne ho uno per le mani anch'io, da 2 cc, diesel, mi domando se vale i 29 euro che chiedono.
__________________ "W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| |