Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 11, 21:23   #13 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
secondo me e giusto quello che dice m rik altro parlare ad esempio,del gy520 settatto per il 3d altro per un semplice volato,e normale che se a me serve un settaggio elettronico per .3d vengo a scriverlo qui e nn nella sezione volo elettrico. quindi se io vado a postare qui una discussione ( aiuto per settaggio regolatore per volo 3d.) il messaggio nn verra spostato?
Non è che mettere nel titolo il suffisso ''3d'' può fungere da lasciapassare per scrivere banalità, se una discussione è reputata interessante per essere lasciata nella sezione, questa rimane, casocontrario viene spostata in sezione più adeguata.
La sezione 3d, al momento in coma, vorrebbe, o perlomeno provarci, essere il fiore all'occhiello della sezione ely per l'acrobazia, ovviamente senza sminuire le altre, ma sembrerebbe essere fuori luogo, una descrizione di manovre acrobatiche, in quella destinata alle riproduzioni, di conseguenza lo è, una banale richiesta di ricevente o di servi, nella sezione acrobatica.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando