Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 11, 20:36   #56 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mornotro1 Visualizza messaggio
Grazie 1000 per la tua esaudiente risposta, non vorrei rischiare di andare OT, il radian pro mi piace proprio per il fatto di essere pronto al volo. L'ho visto volare solo una volta ed in effetti mi è piaciuto molto, mi sembra un modello tranquillo con cui divertirsi senza troppi problemi.
Vengo dall'esperienza dell'easystar, ed in effetti mi piaceva continuare con la multiplex. Tornando al radian pro volevo capire, se possibile quanto è naturale un passaggio easystar -> radian pro e quali erano i difetti di questo modello

grazie
non conosco il radian pro ma quello 3 canali si e mi ha veramente colpito ed anzi sono curiosissimo per la versione pro che se mantiene le virtù del primo con maggiore velocità e volabilità sarebbe veramente un eccezionale concorrente al easyglider, anche tenuto conto del costo irrisorio per essere tutto completo. Il punto debole secondo me del radian sono i piani di coda fatti in depron abbastanza sottile mentre tutto il resto è fatto di un materiale simile all'epp. La versione base del radian inoltre neccessita di una miscelazione motore-elevatore altrimenti accellerando va su diventanto incontrollabile se non si usa il picchia....comunque fatto questo era godibili e non veniva giù neppure a sassate
Io credo che per quella fascia di prezzo il pro può essere la vera alternativa al glider, credo più dei vari elektrojunior ecc, purtroppo non lo ho ancora provato...forse qualcuno prima o poi lo comprerà al campo.
Il passaggio tra l'easystar e il radian dovrebbe essere senza rischi o grosse difficoltà
panterone non è collegato   Rispondi citando