...allora,....crash... beh... cosa volete sapere? qual'è il modo migliore per farli??
Chiedete pure conosco un milione di diverse soluzioni...
Con il king3 non saprei dire, l'ho buttato dalla disperazione, pensavo fosse posseduto.
Con il 450 moolto spesso,anche 2 volte al mese, però ci volo quasi tutti giorni, 2 lipo in pausa pranzo.. è il mio eli scuola, quindi non ho riguardi.
Negli ultimi 2 mesi due crash per guasti (servo coda ko e cavo dissaldato sul connettore batteria dell'esc) e uno perchè sono scemo, e dopo aver tentato un loop senza i minimi criteri di sicurezza ( quota,velocità idle inserito....)l'ho trasformato in rasaerba...
Con il 500 invece, con cui volo da dicembre circa un 80 scariche, ho un atterragio di emergenza causa gyro fuori uso (xp401 morto in volo per fortuna mentre mi alzavo, danni limitati alle pale) e un paio di pale sbeccate perchè ho dimenticato di cambiare il programma della radio passando dal 450, quando ho dato motore si è puntato in avanti, per fortuna nessun altro danno.
Diverse volte ho crashato il 450 a causa dei miei problemi di vista, per i quali fatico a valutare l'orientamento e agisco con manovre errate, sono costretto infatti atenerlo molto vicino.
Ciao
Giorgio
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