Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 11, 17:22   #23 (permalink)  Top
dado70
User

L'avatar di dado70

Data registr.: 27-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pave 52 Visualizza messaggio
E' vero che la struttura è molto alleggerita, però è ben progettata, ad eccezzione di alcune soluzioni come quella del carrello dove si sono letteralmente persi in un bicchier d' acqua.
Le modifiche che ho apportato al carrello le puoi vedere nel tread "trainatori...quale?" a pag. 8.
Sono curioso di sapere se il gancio, pur in maniera diversa, l' hai montato sulla stessa ordinata del mio, in caso affermativo come ti trovi trainando data la distanza dal baricentro?
Ultima informazione; che motorizzazione hai addottato?
Il gancio traino l'ho montato nella stessa posizione e come noi anno fatto i modellisti di Vercelli, loro hanno rinforzato l'attaccatura delle barre sull'ala perche' mi hanno detto che una si era strappatra in volo.Purtroppo causa fango e mal tempo non ho ancora potuto usarlo, ma ho visto volare quello di vercelli durante la manifestazione e a un volo docile e realistico come il pilatus vero.
Come motorizzazione ho usato un aerovate 45cc quello commercializzato da jonathan ma per installarlo ho dovuto fare entrare il carburatore dentro il parafiamma e probabilmente dovro' mettere del peso in coda.
Il 26cc consigliato e piu' che sufficiente per volare e al limite per trainare alianti piccoli (sotto i tre metri) per roba piu' grossa ho paura che sia un po' tirato;a vercelli se non sbaglio hanno montato un 50 o un 55.
ciao.
dado70 non è collegato   Rispondi citando