Citazione:
Originalmente inviato da kimba Il primus lo ho quasi ultimato e non vedo l'ora di provarlo.... le ali del primus dono senza diedro ma penso che se ne avessere sarebbe meglio per la stabilita'... le ho fatte senza perche' cosi' le ho fatte tutte in un pezzo con unico longherone da 6mm carbonio del decathlon....
io non ho mai pilotato prima, tu hai usato prima simulatori? se si quali? con la tua trasmittente o con un comando finto usb?
grazie....Alex. |
ciao, anch'io ho fatto il primus come primo modello -
il diedro aiuta all'inizio perchè da stabilità al modello, se lasci gli stick, si raddrizza quasi da solo, usa un baricentro avanzato all'inizio e poca escursione sulgi alettoni - fidatiè essenziale usare un simulatore per un pò di ore, ti risparmi un sacco di errori e schianti, soprattutto quando l'aereo si inverte di direzione per esempio e anche per abituarti a comandare alettoni e cabra nelle virate. Esistono gratis, come FMS e vendono radiocomandi finti USB a 20 euri, inizia con quelli!!!!vanno benissimo per iniziare - mi raccomando , prima il simulatore, 20 euro spesi bene