Diepende da cosa cerchi.
La dotazione della Losi è di buon livello, il mezzo però è pistaiolo e come tale fa usato per imparare a guidare i modelli veramente, nel senso che se devi girare in un piazzale non c'è molta differenza tra l'uno e l'altro, se vuoi andare in pista e cominciare seriamente, la Losi è l'unica scelta perchè ti affina i pollici alla guida deli buggy di nuova impostazione.
Il bello è che io ho avuto all'inizio un' Hyper 8, ti dico che è un carro armato, quindi se picchi forte non fai danni, è facile da portare, però ormai è un pelino vecchiotta, anche perchè a breve uscirà la 9 in rtr. Adesso ho una Losi 8 EU, e come guida, è completamente diversa, qualche grammo di meno si sente, per questo, se hai intenzione di divertirti soltanto e di andare in pista solatanto qualche volta, l'Hyper 8 è più adatta, risparmi, è più dura indubbiamente (la Losi anche, però è più delicata e vuole più cure
), e in pista se la cava ancora. Se invece vuoi frequentare la pista seriamente e andare avanti con l'hobby la scelta migliore è la Losi, sia per il discorso di guida, sia perchè hai un sacco di attrezzatura ottima per continuare.