BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Bimotori, questi sconosciuti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 11, 14:37   #8 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
io anni fà costruii in cessna 310q della marutaka, motorizzato con 2 supertigre da 3,5 cc, e non ho disassato nulla, e una volta provai a riempire solo un serbatoio a metà in modo che si spegnesse un motore e quando questo è successo ho solo dovuto correggere molto di alettoni, poi all'atterraggio togliendo modore la spinta da un lato è cessata e sono atterrato normalmente, poi costruii da disegno l' sm79 trimotore, con 3 10 cc, e anche quì nessun problema, ed ora ho assemblato e solo da collaudare un dc3 da 270 cm di aa con 2 motori 15 cc, e sù questo ho messo leggermente di 1,5° i motori divergenti verso l'esterno e 2° in basso, vedremo se serve,...come vedi anche a mè piacciono i plurimotori, e mi alletta, dopo il collaudo di questo, la costruzione del hercues c130 con 4 motori da 5 cc...purtroppo le mie condizioni logistiche non mi permettono di costruire modelli oltre i 3 m di aa...sennò...nessuno mi fermerebbe più..