Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 11, 11:48   #886 (permalink)  Top
Fabio1970
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
Ciao ragazzi e da un po che non mi faccio sentire,

messo da parte per un momento il Kestrel AB 47 G SX ……..nell’attesa che arrivasse il motorino di coda che avevo ordinato ( lo stesso che usa il modello Honey Bee FP/CP2 )….mi sono totalmente dedicato al montaggio/adattamento della fusoliera del Kestrel 500 SX sul modello E-Flite Blade 120 SR.
Il video di questa avventura che almeno in questo caso si e’ chiusa in maniera positiva lo potete vedere qui :



quindi da adesso in poi riprendo i lavori sul AB 47 G ex Kestrel
le foto dell’adattamento del nuovo motore le potete vedere nelle foto successive , apparentemente adesso ho il problema opposto troppo potente spinge a sinistra la coda….ma ovviamente devo ancora lavorarci su per avere altri dati, alla bilancia pesa adesso 256 grammi…..un maialetto all’ingrasso praticamente…













E questo e’ un piccolo video che fa notare il problema, ovviamente se do piu’ gas, il movimento laterale aumenta vorticosamente



ciao a tutti e buona domenica

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando