Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 11, 11:09   #9 (permalink)  Top
canelupo
User

L'avatar di canelupo

Data registr.: 19-12-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta Visualizza messaggio
approvo alla grande, ma non si puà biasimare chi compra perchè non tutti hanno il tempo o la capacità o...lo spazio per poterlo fare. anche a me piacerebbe tanto cominciare a costruire ma devo fare i conti con mia moglie che mi caccerebbe di casa se metto in mezzo il polistirolo per costruire e mia figlia di tre anni ci metterebbe venti secondi per distruggere tutto. non tutti abbianm in case in cui c'è la possibilità di fare quello che vogliamo. pensate un pò anche a noi miseri cittadini in case da 65 mq
E' Vero, è che a volte tendo a dimenticare che ho una super fortuna di aver una stanzetta per i miei modelli. Ho iniziato a 8 anni a costruire velieri in cantina (abitavamo in 4 in 55 m2!) perchè per ogni barca ci volevano 10 anni e quindi lo spazio occupato alla fine era poco. Ho provato anche con gli aerei ma il risultato era pessimo. Poi quando mi sono sposato ho continuato a fare navi varie anche naviganti e un anno fa, all'età di 41 anni, mi è ritornata la passione degli aerei. Ho convinto la moglie dicendo che tanto si rompono....
In realtà ho rotto solo quelli di polestirolo e solo uno di quelli costruiti in balsa. Ho anche due bambini ma non hanno mai toccato nulla.
Inoltre lavorando in una società di ingegneria ho imparato a progettare e forse è ancora più bello che costruire.
Sono super fortunato!!!!! e stamattina continuo il mio sukhoi 26 da 1.8 m di AA
Vedere volare qualcosa che si è prima disegnato e poi costruito non ha prezzo!!!!

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
canelupo non è collegato   Rispondi citando