ah, non ho risposto alla domanda sull' 1#A
è poco più grande del V370 (545mm contro 473) pesa 120 grami di più
è sicuramente più difficile del V370, perché richiede più sensibilità di pilotaggio ma soprattutto quelle conoscenze che ti permetterebbero di settare qualunque altro elicottero a passo variabile (500 incluso)
certamente, vuoi come dimensioni, come mole, come costi di gestione e di riparazione (anche di semplicità) è molto ma molto più alla tua portata che non elicotteri di calsse superiore
se ben settato e con la radio giusta (non quella che ti danno nella versione pronta al volo -RTF-) diventa pilotabile quanto un V370
la differenza è appunto che va settato
anche il prezzo è notevolmente più alto
il V370 con 200 dollari lo prendi all inclusive (con due batterie extra omaggio), mentre a questa cifra, con cui prendi l'1#A BNF (senza radio) spedito, ci devi aggiungere un 120 euro di radio e un altri 30 di ricevente
però hai un elicottero ccpm con motore brushless che non finisci mai e trasmissione a cinghia robustissima, oltre alla possibilità di fare tutte le regolazioni che si possono fare su un 6 canali e le prestazioni di un 6 canali
dall'altra parte (V370) abbiamo un elicottero semplice da regolare se non già regolato, con motore a spazzole sia davtni che in coda, quindi soggetti ad usura
c'è da aggiungere un'altra considerazione saliente (ce ne sarebbero altre, ma sono meno importanti), cioè che il V370 con tutta probabilità ad un certo punto non lo volerai più e lo venderai, l' 1#A invece può tranquillamente restare ancora in hangar personale e divertire a lungo (alla peggio è "truccabile" e trasformabile in un piccolo missile)
cmq sia, vieni a trovarci nel "club", non so se hai già letto il 3D
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ra-1-a-80.html