Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 11, 10:27   #41 (permalink)  Top
marshall61
User

L'avatar di marshall61

Data registr.: 07-09-2009
Smile

Caro Multj, comprendo molto bene il tuo discorso, è successo la stessa cosa a me, quando nacqui la Marklin faceva già parte della famiglia, ho iniziato a tre anni a giocare con i treni di questa marca con mio Nonno e mio Papà, ed ora ne ho quasi cinquanta, i treni con cui giocavo li ho ancora tutti, anzi, appassionandosi anche il figlio maggiore, il minore non ne vuole proprio sapere, il parco macchine si è ampliato passando anche al digitale.
La vita è fatta di scelte ed è un continuo bivio, l'importante è che si agisca nella consapevolezza che la via scelta sia sempre quella voluta da noi stessi e non da altri , troppo spesso siamo influenzati ed etichettati da mode e da scelte altrui il tutto per compiacere ed uniformarsi , ai tempi ed al prossimo, e quasi sempre ci si scorda che siamo unici in tutto ciò che siamo e facciamo......siamo simili ma non uguali ed è proprio questo che ci rende unici e non bisogna dimenticarlo mai!!!
Buona domenica
Ciao, Carlo