Citazione:
Originalmente inviato da canelupo Pare che ormai costruire sia la parte del modellismo che interessa meno....
Il vero peccato non è che chiuda un negozio di ricambi in polistirolo ma che il modellista prima ancora che pilota non sia il costruttore delle sue macchine volanti.
Proprio stasera ho iniziato la costruzione di un Sukhoi 26 da 1780 mm AA da progetto. Ragionando con un mio amico al campo volo abbiamo constatato che costruire costa più o meno come comperare già fatto ma vuoi mettere la soddisfazione!!! |
approvo alla grande, ma non si puà biasimare chi compra perchè non tutti hanno il tempo o la capacità o...lo spazio per poterlo fare. anche a me piacerebbe tanto cominciare a costruire ma devo fare i conti con mia moglie che mi caccerebbe di casa se metto in mezzo il polistirolo per costruire e mia figlia di tre anni ci metterebbe venti secondi per distruggere tutto. non tutti abbianm in case in cui c'è la possibilità di fare quello che vogliamo. pensate un pò anche a noi miseri cittadini in case da 65 mq