Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 06, 13:03   #2 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p
Ciao,
dopo aver scoperto che al mio nuovo DF 22e si è rotta anche la ricevente (ed ho solo fatto qualche prova in casa...) sto pensando di fare un passo indietro con un doppio rotore.
Ho quindi puntato il lama 3 e il df 5.
Dal forum apprendo che sono equivalenti (il df5 mi piace anche di più...) ma mi chiedo sarà "delicato" come il df22e in quanto WALKERA? In una settimana ho scassato sul df22e: pale, elica di coda, motore di coda, centralina...

Che mi consigliate? Mi fido di nuovo di Walkera?

Ciao e grazie
Il 22E è estremamente delicato, non è l'eli adatto ad un principiante
basta un minimo colpetto e si spezza la testa, pardono i pezzettini che lievemente sostengono i leveraggi ed il piatto, e che trasmettono l'incidenza alle pale...
E' per esperti, per gente che sa già volare e cerca un elicotterino elettrico che vola bene per passare un pò il tempo. Tutto quì.
Il lama della ESKY è molto fragile, la coda si sbriciola con niente, quando imposti le virate strette si stacca il bilancere, xkè la plastica del lama è particolarmente malleabile, in alcuni punti non è sufficientemente rigida, in particolar modo il pernio superiore che sostiene il bilancere, è troppo "molle" e le virate strette provocano il distacco del bilancere in volo,la caduta con la conseguente distruzione delle pale, persino del piatto e di alcuni pezzi estetici,coda,ed altro..una volta mi capitò di sfondare cappottina (fragilissima) e persino ricevente!
IL 5-4 è molto resistente, le parti sono curate, il supporto bilancere è molto rigido, resiste anche alle virate più strette, resiste persino ad innumerevoli impatti nei quali, al massimo si possono rompere le pale..nei casi più estremi si spezza la coda, ma anche quelal,rispetto a quella dell'esky è molto più resistente.
Il 5-4 consuma di meno, ha un'autonomia maggiore, i servi sono nettamente più precisi,se trimmato sta fermo da solo,cosa che il lama, x quanto comunque stabile,non riesce a fare.
Il 5-4 è migliore sotto tutti i punti di vista. Per quanto riguarda le performanche,idem,rispetto al lama 3 è superiore.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando