Discussione: futaba T12 fg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 11, 23:47   #1 (permalink)  Top
redento
User

Data registr.: 15-02-2005
futaba T12 fg

finalmente sono entrato in possesso di una futaba t12 fg. Il primo impatto non è stato dei migliori, a casa volevo subito accenderla per vederla vivere, ma ho avuto una brutta sorpresa, il filo della batteria tx era rotto all'altezza della spinetta. Mi sono inc.... come un animale, dopo enormi sacrifi per l'acquisto e vista la spesa che ho affrontato mai avrei pensato che una casa così rinomata non eseguisse i controlli di qualità prima di immettere un prodotto sul mercato, comunque grazie alla serietà del negoziante, mi è stata sostituita immediatamente la batteria. Ora che sto prendendo confidenza con la mia radio e ho scoperto che esistono degli aggiornamenti di software scaricabili sia dal sito di radiosistemi che dal sito della Futaba. Quale aggiornamento devo prendere in considerazione quello di radiosistemi o della futaba? la mia radio ha il software 1.6. Qual'è la procedura per eseguire correttamente l'aggiornamento? L'aggiornamento quali migliorie apporta alla radio? Sostituisce quello memorizzato nella radio o si installa solo sulla SD? Grazie a tutti per i consigli
redento non è collegato   Rispondi citando