Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 11, 23:18   #25 (permalink)  Top
Maj.Hartmann
User

L'avatar di Maj.Hartmann

Data registr.: 03-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da elios Visualizza messaggio
come ti capisco. anche per me è lo stesso. D'altronde il forum ultimamente sta riprendendo lo stile iniziale di condivisione e formazione dalel esperienze degli alri. Ma c'è stato un lungo periodo in cui era più facile vedere le litigate che le informazioni utili.

A parte questo...

Finalmente è arrivata la testa! pomeriggio dedicato al montaggio!!

Riguardo alla traduzione: proporrei che ci sentiamo in privato per la definire le pagine da tradurre per ciascuno e poi ce le giriamo per aggiungere i commenti e test fatti dall'altro. cosa dici?
Allora, questa testa? com'è andato l'assemblaggio?

Sì, guarda, in effetti io stesso ad un certo punto non l'ho più guardato il forum, anche perché di molti litigi non capivo il senso, dato che molti si basavano su impressioni personali...proprio riguardo al nostro gyro, ad esempio, ho beccato un post (tra l'altro uno di quelli che mi avevi consigliato tu) in cui c'era un tipo che l'aveva appena preso e ne voleva postare le impressioni e un altro che gli ha risposto una cosa tipo "ma lascia perdere quella ciofeca, mettici l'helicommand" (o non mi ricordo che altro...)...e l'altro gli ha giustamente risposto che lui l'helicommand già lo conosceva e apprezzava e che senza cognizione di causa era meglio non sparare giudizi...a volte mi chiedo perché comportarsi così in un contesto che dovrebbe essere appunto di condivisione e confronto...maturi!

Per quanto riguarda la tua idea mi sta benissimo! Guarda, io lunedì c'ho st'accidenti d'esame, una volta fatto quello, sarò un pò più libero (non vedo l'ora!) e potrò iniziare i lavori..
Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando