Discussione: ezrun la vendetta?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 11, 23:11   #40 (permalink)  Top
Davide B.
User

Data registr.: 12-04-2006
Non avevo capito che parlavi di combo.
La quotazione di un combo hobbywing è intorno ai 230.
Riguardo alla qualità del combo, da papà di corridore, ovvero colui che "caccia i soldi", ho trovato l'esc resistente ad ogni tipo di sevizia... una 1/8 data in mano ad un bambino di 8 anni, run di 20 minuti in pista ad agosto alle 5 di sera con temperature mai sopra i 47 gradi, prestazioni competitive con tekin e mamba.
Il motore dato nel combo da 2000KV è un po' una cacchetta, in confronto ai tekin, che in più ha i sensori, ma sulla qualità dell'esc non c'è niente da dire.
A dire la verità, dopo un salto terminato su un palo di cemento, si è spaccato l'interruttore di accensione, ma è un danno veniale.
Quest' anno credo che il pupo passerà al tekin (credo il 1350/1400Kv) a 6S sensored sempre con quell' esc.
Peraltro, se devo dire, di mamba ne ho visto uno durare ben 3 secondi prima di svamparsi, senza neanche toccare terra. Oggetto nato male? Senz'altro, ma in pista di tekin sfatti ne ho visti parecchi, di mamba pure. Di Hype ed hobbywing ne ho visto uno.
Ma si è fumato perchè il pilota ha collegato le batterie al rovescio.
Quindi credo di poter affermare che la qualità sia una cosa mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooolto opinabile, e che, fondamentalmente, ognuno usa quello che gli pare.
A me, comunque, pare assurdo pagare di più per un esc che non ha affidabilità e prestazioni palesemente migliori di un hobbywing.
Davide B. non è collegato   Rispondi citando