Citazione:
Originalmente inviato da andreis Sul 325 con S6061 (9%) monto servi di dimensioni Standard da 20mm !!!!
Anzi quelli da 20mm li sto montando anche su delle ali assottigliate con S6062 (8%)....
Se eventualmente dovessero sporgere mezzo millimetro non gli fa alcun effetto apprezzabile.
E volendo essere pignoli, si possono sempre carteggiare lato BU, almeno fino a che non inizia a comparire il filetto delle viti.....
Antonio. |
ma come fanno i servi standard ad uscire solo mezzo millimetro su un'ala dello swift 3.20?
ho istallato 2 anni fà dei servi standard su un profilo s6061 al 10%...il risultato è che uscivano ben 5/6 millimetri e personalmente, per un fattore estetico, non mi piaceva affatto! sono uno di quelli che amano i copriservi in carbonio fatti da un'amico che conosciamo un pò tutti qui a roma....
lui ha più stampi e quelli con più scalino non andavano bene.
quest'anno, sempre sullo swift 3.20, ho riprovato ed ho visto che come scalino andavano bene ma il problema è la larghezza...per intenderci la squadretta servo non riesce a muoversi toccando la stondatura del copri servo.... cmq ho optato per questi che mi hanno consigliato
FlyModelComponents :: Servocomandi :: Servocomandi HYPERION ATLAS DIGITAL :: Servocomandi ATLAS SERIE DS - DIGITAL STANDARD - 4,8 - 6,0 VOLTS :: Servocomando HYPERION ATLAS HP-DS16 FMD