LA RECENSIONE
Comprato il savage flux con radio 27mhz e coppie da 43/13
Lo accendo a 4s il regolatore fa i 4 bip e 25secondi dopo fa l'altro set e parte (credevo fosse gia rotto da nuovo
)
Parto col dire che é un mezzo affidabilissimo e STRAdivertente,
La carrozeria: bella e resistente ma la parte sopra ogni volta che capotti si gratta ma vebe (é normale)
Il telaio: dopo 600+ scariche non si é pigato non si é rotto ed funziona perfettamente
Il motore: potentissimo scattante e veramente veloce molto affidabile infatti non gli ho cambiato niente ma ogni 300scariche lo revisiono (sono a 2 revisioni), consiglio il pignone da 25 a 4s e il 20 a 6s (le 6snle odio).
Regolatore: affidabile e molto programmabile nel senso che ha tutto il necessario e di piu, ne ho bruciato uno ma dato che io compro da un rivenditore (non online) e dalla radiosistemi dal giorno che lo bruciato ed é tornato ne sono passati 5 un servizio da paura!!
Cambio: ottimo anche se la parola cambio é relativa dato al fatto che é bloccato e non cambia mai, l'unica cosa cambiata é stato il pignone intermo da 18-23 che comunque era fatto bene
Bracceti: resistentissimi/indistruttibili
Semiassi: come i bracceti
Ruote: ottime bel grip da pertutto
Cerchioni: disintegrai alla 50esima scarica, soluzione: prendiamo il cerchione e l'esagomo che viene attacato al semiasse, prendiamo anche dell'attack e riempiamo l'entrata del esagono con l'attack l'asciamolo asciugare e non si stacceranno ne romperanno mai piu (i miei hanno 550+ scariche)
Telecomando: qui il mio voto é 6, mi spiace ma non va bene la 27mhz (ho comprato una ricevente della mia dx3s e c'e l'ho montata con i sensori temperatura e giri motore cosi tutto sotto controllo..
Differenziali: voto7,5 i 43/13 e i 29/9 voto 9 che dire vanno bene ma sotto sforzo dopo un po mollano, per trasformarli in differenziali che ti durano una vita ecco come (tutti lo nascondono ma io ve lo dico
) allora primo compriamo i differenziali nuovi da 29/9 compriamo le scatole differenziali in alluminio o ergal e dei cuscinetti nuovi, ora con degli spessori cerchiamo di creare l'accopiamento piu perfetto possibile quidiamo il tutto e saremo al 90% sicuri che durerannp se fate un bel accopiamento
TOTALE: voto 9++ automodello divertente e resistente, da mettere sul podio delle scelte..