19 febbraio 11, 16:36
|
#52 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Roma
|
Ciao, scusate volevo acquistare il mio primo elicottero, ma non volevo spendere molto. Voglio prima provare a guidare qualcosa per vedere se mi piace davvero. Ma nello stesso tempo cerco qualcosa per divertirmi. Ho visto alcuni modelli, qualcuno mi può consigliare tra questi? ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3 CH IN SUPER STABILE V-MAX su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo MINI ELICOTTERO RC RADIOCOMANDATO 3.5CH CANALI 16cm su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ELICOTTERO MINI RADIOCOMANDATO V-MAX 3 CH HYPERSONIC su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo MINI ELICOTTERO RADIOCOMANDATO R/C 3 CANALI 10 GRAMMI! su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo MINI ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3 canali CARICA USB NEW su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo MINI ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3CH TELAIO ALLUMINIO NEW su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo MINI ELICOTTERO RADIOCOMANDATO METALLO 3 CANALI V-MAX su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3 CH IN ALLUMINIO 2 VELOCITA' su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ELICOTTERO DA APPARTAMENTO 3 CANALI RADIOCOMANDATO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo MINI ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3ch GIROSCOPIO RIC USB su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3CH 36CM PREZZO SUPER PAZZO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo MINI ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3 canali CARICA USB NEW su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3 CANALI GYRO SYMA S107 NEW su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Mille grazie.
|
| |