Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 11, 13:04   #749 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da DARKF3D3 Visualizza messaggio
Così ad occhio i denti sembrerebbero esserci tutti, però sembrano un po' consumati, quindi forse ogni tanto "slittano" non avendo più la forma iniziale.

Il problema è che non riesco a vedere bene e nemmeno a fare foto perché la copertura dell'albero della trasmissione, quello che attraversa la macchina per tutta la lunghezza, ha delle viti spanate.

Sinceramente non so più che fare, fossi stato più esperto probabilmente non avrei avuto problemi.
Visto che il venditore mi ha offerto un buon rimborso dato che la macchina è in pessime condizioni, stavo valutando se tenere tutta l'elettronica della macchina (che non sembrerebbe avere problemi) ed acquistare a parte il kit Fusion F18 PRO. Perché non vorrei spendere soldi per ripararla per poi avere comunque un mezzo in pessime condizioni.
Se non ho capito male in questo modo mi basterebbe montare sul kit, motore, ricevente e controller ed otterrei una macchina completa e funzionante, giusto?

Secondo voi è sensata come cosa?
già che ti rimborsi è una buona cosa ... se la macchina è messa maluccio fatti rimborsare e compra un telaio nuovo .