Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 11, 20:27   #1267 (permalink)  Top
arton-fly
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
allra visto che hai avuto tutti e tre mi puoi dire secondo te quale ti rifaresti?
considera che io ho avuto sia il protos che il t-rex,il primo lo trovavo veloce ma poco preciso il secondo preciso ma poco veloce
Anche io ho avuto tutti e tre quindi mi permetto di dire la mia anche se faccio solo volato. Il mio primo classe 500 è stato appunto il Trex 500 e sinceramente mi piaceva molto (anche esteticamente) ed aveva un buon volato anche se risentiva un po' del peso eccessivo. Purtroppo ho avuto un brutto crash quindi ora è defunto! Il secondo è stato il Protos ma purtroppo nonostante in molti su questo forum dicano che è il miglior classe 500 io non mi ci sono trovato e come dici tu l'ho trovato poco preciso e piuttosto instabile, risentiva di ogni folatina di vento Ora ho il Gaui e mi trovo bene, ho avuto una certa confidenza fin da subito, confidenza non trovata con il Protos, vola molto bene! Però come ti dicevo mi fermo qua perchè a livello acrobatico non posso esprimermi. Spero di esserti stato utile!
PS: ti ho aggiunto su msn
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando