Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 11, 20:10   #2029 (permalink)  Top
giupyjvf2
User

Data registr.: 11-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
Posso raccontarti della mia esperienza diretta.
giupyjvf2 è un venditore molto serio e affidabile, offre prezzi bassi soprattutto perché sta iniziando ora dopo molto tempo a vendere ma vi assicuro che acquistare adesso da lui risulterebbe un ottimo affare per chiunque. Il prezzo è stato il più basso in assoluto e la spedizione è pacco celere 1 (costa poco più di 20 euro!). Quindi riceverete il prodotto nuovo, funzionante, fatturato e con spedizione veloce.
Inoltre si è mostrato molto disponibile e possiede tutti i ricambi quindi per me rimane un ottimo punto di riferimento, anche dopo l'acquisto. Non dimenticate che ha 900 feedback!

Scusate l'OT, ma visto che diversi utenti hanno le stesse paure che avevo io qualche giorno fa, mi pare opportuno dire come lui si è comportato con me. Spero che la mia esperienza e quella di AXEL984 tranquillizzi molti utenti.

Detto questo, buona caster a tutti!! Brindiamo!!

Mi risulta che questo problema lo soffrano un po' tutte le rc.. qualche settimana fa ero con degli amici scoppiettari (quindi altra categorie e altre marche di auto) e parlavano proprio di questo!
Sembra che l'unica soluzione siano le autobloccanti! Però penso che io proverò con quelle semplici che si trovano nei ferramenta
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
giupyjvf2 non è collegato   Rispondi citando